ELF 2019

ASSA ABLOY SECURITY SOLUTIONS Sponsor Platinum della Convention ELF 2019, il più importante evento Europeo sulla sicurezza.

Savoia Hotel Regency│10-11 Maggio 2019│

Quest’anno Assa Abloy Security Solutions, leader mondiale nell’ambito della sicurezza, è stato presente alla Convention ELF come unico sponsor Platinum. L’evento si è tenuto nei giorni 10 e 11 Maggio 2019 nell’ elegante cornice del Savoia Hotel Regency a Bologna.

L’ELF Convention ha visto la partecipazione di tutti i membri della European Locksmiths Federation, i rappresentanti dell’industria della sicurezza e molti altri professionisti provenienti da tutto il mondo. Quest’evento internazionale di grande prestigio è stato ospitato quest’anno dal Convegno ERSI (Esperti Riferme e Serrature Italia).

Assa Abloy Italia ha presentato le sue ultime novità nel campo della sicurezza. Rappresentanti di spicco dello stand aziendale all’ELF saranno i brand di punta: Assa Abloy, Keso, OneSystem, SMARTair e Mul-t-lock.

ASSA ABLOY

I chiudiporta sono un prodotto storico di quest'azienda, che nel 2018 ha vinto il premio per l'innovazione, l'alta qualità e il design. L'innovazione apportata a questi prodotti rappresenta un rilevante passo avanti in termini di efficienza e sicurezza degli accessi; inoltre, è stata ampliata la gamma, incorporando nuove tecnologie come la Cam-Motion® , tra le funzionalità più avanzate per i sistemi di chiusura porte.

KESO

Fabbricati in Svizzera, i cilindri KESO sono tra i prodotti più sicuri e affidabili sul mercato per la realizzazione di sistemi di serratura. L’ultimo arrivato in casa Keso è il KESO 8000Ω², un sistema di chiusura meccanico di ultima generazione che assicura completa protezione contro la rottura, l’estrazione e la perforazione.

SMARTair

SMARTair® è un potente sistema di controllo accessi che offre un intelligente passo avanti rispetto alle chiavi. La tecnologia contactless con smart card di SMARTair® può essere facilmente integrata in sistemi esistenti ed è adatta a tutti i tipi di edificio.

MUL-T-LOCK

La novità in casa Mul-t-lock, leader nelle soluzioni di chiusura e controllo accessi ad Alta Sicurezza, è la Blue Silence Technology. Il sistema, di serie sulla serratura di altissima sicurezza OMEGA, permette una riduzione del rumore fino al -60% rispetto ad uno scrocco tradizionale in metallo.

ONESYSTEM

OneSystem offre un’ampia gamma altamente innovativa di prodotti modulari - dalla semplice serratura meccanica ad incasso fino alla serratura elettromeccanica. Tutte le serrature e tutti i componenti possono essere integrati in ogni porta e in ogni sistema: porte standard, porte tagliafuoco, porte speciali e porte multifunzione.

Assa Abloy ha tenuto un seminario su invito dedicato a “La sicurezza nelle comunicazioni Bluetooth”.