DC175, il massimo della tecnologia CAM-MOTION nel minimo spazio.

/Local/IT/news/NEWS%202020/DC175%20chiudiporta/P1060167%2002.jpg

DC175 consente un'apertura facilitata delle porte e garantisce il perfetto rapporto tra forza applicata e forza di chiusura, grazie alla coppia a decremento rapido. Il design compatto si adatta ai diversi stili architettonici, riuscendo a coprire le più svariate applicazioni e a semplificare il lavoro di progettisti, architetti ed installatori.

Progettato per ante ad azione singola fino a 950/1100 mm di larghezza, DC175 si adatta armoniosamente all’estetica della porta e fornisce una vasta gamma di possibilità a progettisti e architetti. Grazie alla coppia di apertura a decremento rapido, che rende l’apertura della porta notevolmente più confortevole, chiusura sicura e accessibilità ottimale non sono più incompatibili.

I vantaggi di questo esclusivo modello sono molteplici: dal design moderno e funzionale alla facilità di regolazione, dall'installazione rapida e semplice all'adattabilità ad una vasta gamma di posizioni di montaggio, dagli accessori intercambiabili alla migliorata accessibilità, grazie alla rapida riduzione della forza già nei primi gradi di apertura dell'anta.

 

 

 

Questo innovativo chiudiporta con tecnologia Cam-Motion® e braccio a slitta risponde ai requisiti dell’edilizia senza barriere architettoniche negli edifici pubblici. 

DC175 è conforme ai requisiti di CEN TR 15894, un rapporto tecnico sull’uso di accessori, sistemi per porte e relativi prodotti nell’edilizia, il cui scopo è garantire progettazioni per un utilizzo più sicuro, affidabile e pratico delle porte degli edifici pubblici per bambini, anziani e diversamente abili.

La raccomandazione essenziale per gli utenti è di installare un chiudiporta che integri una coppia di apertura a decremento rapido. Per questo, la forza da applicare per aprire la porta fino a 60° deve essere ridotta del 40%.

Scarica la brochure per ulteriori dettagli.