Credenziali SMARTair®

Il supporto della tecnologia RFID è completo. SMARTair® offre anche un'ampia scelta di comode credenziali, oltre alla possibilità di aprire le porte con chiavi virtuali memorizzate in modo sicuro su uno smartphone.

Le credenziali SMARTair® sono più flessibili ed economiche delle chiavi meccaniche. Le credenziali SMARTair® criptate sono disponibili per tutte le tecnologie sicure RFID standard : HID iCLASS®, MIFARE® Classic o DESFire® e SKIDATA. Sono supportati diversi tipi di credenziali, tra cui tessere, tag, bracciali e adesivi. Ciò consente agli utenti dell'edificio di portare con sé le credenziali nel formato più conveniente per loro. 

 

Le stesse credenziali SMARTair® possono essere facilmente programmate per l'uso con distributori automatici, librerie di prestito per studenti, una mensa per il personale e altro ancora. Le stampanti per tessere possono personalizzare le tessere con un marchio o un'altra immagine dell'organizzazione.

 

Inoltre, SMARTair® offre soluzioni innovative per aprire le porte in modo sicuro con uno smartphone. Con la soluzione mobile intelligente Openow di SMARTair®, puoi convertire il tuo smartphone in una chiave virtuale. Goditi la comodità di gestire tutto sul tuo telefono, senza mai aver bisogno di andare in reception per ritirare la tua tessera d'accesso o le credenziali.

 

L'applicazione di apertura remota SMARTair® di TESA SMARTair® consente ai responsabili delle strutture e della sicurezza di aprire a distanza le porte del loro sito da qualsiasi luogo.

Contatta un esperto SMARTair