Zero rifiuti alla discarica

ASSA ABLOY si sforza di minimizzare gli sprechi in ogni occasione possibile, in base al mantra - Ridurre, Riutilizzare, Riciclare.

Questo ci permette di concentrarci sul risalire la gerarchia dei rifiuti fino ad evitarne, in primo luogo, la produzione. In EMEA, ASSA ABLOY ha 15 siti che hanno raggiunto l'obiettivo di Zero rifiuti alla discarica. Per confermare questa affermazione, abbiamo richiesto il riconoscinmento internationeale dell' NGO, Carbon Trust, per la verifica indipendente del nostro status di Zero rifiuti.

"Evitare lo scarico dei rifiuti è il primo passo significativo per le aziende che vogliono gestirli in modo più efficace. Il raggiungimento di questo obiettivo per tutti i rifiuti non è facile, soprattutto per le aziende produttive. ASSA ABLOY merita le congratulazioni per il raggiungimento di zero-riofiuti-alla-discarica in quindici sedi in tutta Europa. La Carbon Trust ha verificato in maniera indipendente questo risultato dimostrando chiaramente l'impegno di ASSA ABLOY a migliorare la gestione dei rifiuti e le proprie credenziali di sostenibilità ", afferma Darran Messem, Managing Director per la certificazione Carbon Trust.