Sostenibilità attraverso la catena del valore

ASSA ABLOY sta migliorando l'efficienza della catena del valore attraverso la riduzione dei costi di produzione in aree quali la produzione dei componenti e la riduzione dei rifiuti in ogni passaggio del ciclo di vita del prodotto.

Innovazione

I nuovi prodotti sono valutati in base al ciclo di vita. I nuovi prodotti a risparmio energetico sono stati sviluppati recentemente grazie ad un migliore isolamento e controllo intelligente delle soluzioni di apertura porte.

Rifornimenti

I fornitori del Gruppo nelle aree di rischio sono valutati in base alla sostenibilità. I fornitori che non rispettano i requisiti del Gruppo sono invitati ad apportare miglioramenti o altrimenti vengono eliminati.

Produzione

La produzione dei prodotti del Gruppo viene portata avanti in sicurezza e con il minimo impatto ambientale. I processi pericolosi vengono gradualmente eliminati e rimpiazzati da alternative eco-sostenibili.

ISO14001 Sistema di gestione ambientale

Tutti i siti di produzione con impatto ambientale significativo sono certificati ISO14001.

Presenza sul mercato

ASSA ABLOY rispetta le leggi che regolano l'etica degli affari nei diversi paesi in cui opera, e richiede che tutti i partner agiscano nello stesso modo.

Clienti

L'obiettivo di ASSA ABLOY è fornire prodotti di alta qualità che rispondono alle necessità dei clienti, abbiano un lungo ciclo vitale e siano prodotti a basso impatto ambientale e con minimo consumo delle risorse nel loro ciclo vitale.

Per maggiori informazioni sul Gruppo ASSA ABLOY, visita www.assaabloy.com.