Innovazione per soluzioni sostenibili

L'innovazione è alla base della crescita. Come leader mondiale delle soluzioni di apertura, ASSA ABLOY cerca anche di essere il più innovativo.

L'innovazione è parte del background storico di ASSA ABLOY. Dal 2005 abbiamo incrementato i nostri investimenti nella Ricerca e Sviluppo del 130 percento e aumentato il numero di progettisti e ingegneri a 1,400.

Le vendite dei prodotti lanciati negli ultimi 3 anni rappresentano il 30 percento del totale delle vendite, mentre quelle dei prodotti elettromeccanici, inclusi quelli di automazione, hanno aumentato dal 20 al 49 le vendite del Gruppo rispetto al 2000.

2005 | SEK 28 billion

2015 | SEK 68 billion

 

Prodotti meccanici

 

Sistemi di automazione

 

Prodotti elettromeccanici

 

Porte di sicurezza

Come risultato, per la seconda volta, ASSA ABLOY è stata inclusa da Forbes nella lista delle 100 Aziende più Innovative del Mondo, in 78° posizione nel 2013 e in 93° posizione nel 2014.

Con due decenni di esperienza, ASSA ABLOY continua a guidare lo sviluppo dell'industria della sicurezza, introducendo soluzioni sostenibili, sicure e affidabili.

I processi e i prodotti sostenibili sono più efficienti nell'utilizzare le risorse. ASSA ABLOY può ridurre i costi e creare valore sia per il gruppo stesso, nonché per i suoi clienti facendo della sostenibilità parte integrante del processo di innovazione del prodotto.

Ogni tentativo è fatto per garantire che i prodotti di nuova concezione siano il più possibile energicamente efficienti. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare nuovi concetti di prodotto in grado di risolvere i problemi dei clienti e creare valore aggiunto, sulla base di soluzioni e processi sostenibili.

Iniziative come Future Lab, incubatore di innovazione di ASSA ABLOY, consente a tutti i soggetti interessati di interagire e discutere sulle tendenze della sicurezza con gli esperti ed influenzare così lo sviluppo del prodotto.