Sicurezza e monitoraggio dei sistemi di controllo accesso per le strutture aziendali

La protezione delle informazioni commerciali sensibili è della massima importanza. Per questo, uffici e ambienti aziendali richiedono un elevato livello di sicurezza.

Le soluzioni di sicurezza per gli uffici, incluse le porte di sicurezza e di controllo accessi fisico e logico devono essere flessibili; devono gestire un flusso di persone con vari permessi di accesso per tutto il giorno, nonché consentire l'uscita sicura in caso di emergenza.

Le grandi multinazionali, possono richiedere un sistema di controllo accessi globale per tutti i locali, che possono essere gestiti da remoto.

Vi è anche la richiesta di un sistema comodo e semplice per i dipendenti che trascorrono le loro giornate in ufficio - i sistemi di controllo accessi rendono questo possibile.

Principali aree per cui ASSA ABLOY offre soluzioni complete:

Entrata principale: porte automatizzate, girevole o a battente che gestiscono alti livelli di traffico, combinate ad un sistema di controllo accessi elettronico monitorabile da una sala controllo centrale che registri gli eventi di coloro che accedono alla struttura.
Uffici: porte di sicurezza e dispositivi combinati con soluzioni di controllo accessi che utilizzano smart card, assicurano la protezione delle informazioni e dei valori quando incustoditi.
Sale conferenze: soluzioni per il controllo accessi tramite smart card e lettori integrati con porte di sicurezza dotate di serrature elettromeccaniche impediscono al personale non autorizzato di accedere alle sale durante importanti riunioni e conferenze.
Monitoraggio delle attività: soluzione per il controllo degli accessi che permetta l'integrazione con chiavi intelligenti di armadi e armadietti, fornendo protezione e tracciabilità in tempo reale delle attività più importanti
Uscite d'emergenza: soluzioni efficiente includono porte tagliafuoco e maniglioni antipanico che proteggono persone e proprietà durante le situazioni di emergenza permettendone la rapida evacuazione e prevenendo al tempo stesso le intrusioni.