Sistemi di sicurezza completi per impianti pubblici

Per la grande varietà di funzioni, le strutture governative hanno un grande bisogno di soluzioni di chiusura e di sicurezza flessibili.

Dagli uffici, centri di formazione e aree di esercizio fino alle strutture top-secret, porte e sistemi affidabili sono un must in ambienti ad alta sicurezza. Tutto, dalle chisure meccaniche della porta alle soluzioni elettroniche quali allarmi e sistemi di controllo accessi, hanno bisogno di lavorare in maniera integrata, essere semplici da gestire e soprattuto a prova di futuro.

Principali aree per cui ASSA ABLOY offre soluzioni complete:

Sicurezza delle aree peerimetrali e della proprietà: i sistemi di controllo accessi permetto il monitoraggio da una sala di controllo centrale e consentono l'accesso controllato dei visitatori alle strutture.
Entrata principale: porte automatizzate, girevole o a battente che gestiscono alti livelli di traffico, combinate ad un sistema di controllo accessi elettronico monitorabile da una sala controllo centrale che registri gli eventi di coloro che accedono alla struttura.
Aree amministrative: prodotti resistenti come chiavi master e soluzioni di controllo accessi così come serrature di alta sicurezza e lucchetti prevengono accessi non autorizati alla rete o alle informazioni.
Monitoraggio delle attività: soluzione per il controllo degli accessi che permetta l'integrazione con chiavi intelligenti di armadi e armadietti, fornendo protezione e tracciabilità in tempo reale delle attività più importanti.
Uscite d'emergenza: soluzioni efficiente includono porte tagliafuoco e maniglioni antipanico che proteggono persone e proprietà durante le situazioni di emergenza permettendone la rapida evacuazione e prevenendo al tempo stesso le intrusioni.