Valli&Valli: La maniglia H1055 nominata "Best of Year"

La H1055 è stata recentemente candidata per il premio di Interior Design Magazine "Best of Year" nella categoria hardware. Supportate l'eccellenza italiana e votate! Grazie!

Oggi, il vero lusso consiste nella possibilità di rendere un ogetto, un elemento d'arredo o di una camera unico nel suo genere. La personalizzazione è qualcosa che trasforma un elemento comune in qualcosa di davvero esclusivo e speciale. Quanto è importante sentirsi protagonista nella vita e nella casa di qualcuno? 

Franco Poli ha progettato per Valli&ValIi/ASSA ABLOY ltalia una maniglia estremamente originale che può essere personalizzata: Words... parole per definire in maniera inequivocabile un luogo (cucina, bagno, ufficio) o di rivendicare, attraverso il proprio nome, l'essere la "star" di una stanza. Words è stata progettata sia per il residenziale (in ottone) che per i contract (in acciaio).

Vuoi spostarla da una stanza all'altra della casa? Oppure... c'è un "nuovo entrata" nella tua vita (e quindi nella tua casa)? Nessun problema: Words può essere svitato e aggiornato con un semplice gesto. Su richiesta, la placca con l'incisione può essere fissato al manico mediante una vite esagonale per facilitarne la sostituzione.